La mia moodboard di Natale: Nordic Xmas

Nordic Christmas Moodboard / La Moodboard di Natale di Una Casa Così

Non sarà una novità, ma va detto: in quanto a decorazioni di Natale, i nordici continuano a fare scuola – ve lo dice una siciliana doc che ogni anno si cimenta con l’impavida impresa di ricreare un’atmosfera pseudo-natalizia nonostante i 20 gradi fissi 🙂

Visto che mancano soltanto quattro giorni e tutti i regali sono stati fatti, ho finalmente il tempo di condividere con voi la mia moodboard del Natale ideale: tonalità rubate ai paesaggi scandinavi, addobbi minimal, il profumo dei biscotti appena sfornati, il calore del legno, di un maglione oversize e di una coperta morbida, più l’immancabile tocco di rosso (anzi, di Marsala, omaggio al Color Of The Year 2015 di Pantone).

Che ve ne pare? Trovate i credits nei link qui in basso; se vi piace lo stile della tavola nella foto numero 7, vi spiego come ottenerlo senza spendere una fortuna in questo post – date un’occhiata, ho raccolto diverse ispirazioni su come apparecchiare la tavola delle feste).

Aspetto i vostri commenti!

Photo credits: 1 / 2 / 3 / 4 / 5 / 6 / 7

CC BY-NC-SA 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Discussion about this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *