Scovato su Etsy: le acqueforti di Valdas Misevičius

Lo so, è da un po’ che non scrivo, ma lo giuro: ho lavorato per il blog e per la casetta! Ho finalmente scelto il tappeto per il salotto (presto arriveranno anche le foto), ho sistemato delle piante che mi hanno regalato in dei bei portavasi di ceramica bianca, sono alla ricerca di un cesto per la biancheria che sia bello da vedere e non costi un occhio della testa… insomma, è un continuo organizzare, decorare e curiosare – prevalentemente sul web, dove di recente ho fatto una bella scoperta.

Cercavo delle opere per arricchire la mia piccola collezione personale: molte delle pareti sono ancora spoglie, ci sarebbero mille modi per sfruttarle ma per la zona living ho scelto di realizzare un gallery wall. Tra un clic e l’altro sono finita su Etsy, dove ho scovato Valdas Misevičius e le sue poetiche acqueforti.

Dalla visione all’acquisto il passo è stato breve!

Questa è Morning…

Le acqueforti di Valdas Misevičius: Morning | Una Casa Così

…e questa Honey.

Le acqueforti di Valdas Misevičius: Honey | Una Casa Così

Adesso devo solo trovare un attimo per portarle dal corniciaio…

Nel suo shop su Etsy ce ne sono molte altre, altrettanto belle – devo dire che la scelta non è stata semplice!

I prezzi sono più che abbordabili, Valdas è stato molto cordiale ed ha avuto grande cura per la spedizione (le acqueforti sono arrivate dalla Lituania ben imballate e puntuali, per riceverle ci sono volute circa un paio di settimane).

Che ve ne pare? Voi quale preferite?

Le acqueforti di Valdas Misevičius | Una Casa Così

CC BY-NC-SA 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Discussion about this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *