Ecco il mio gallery wall!

Ecco il mio gallery wall! | Una Casa Così

Aggiornamenti dalla casetta: finalmente anch’io ho un gallery wall! Il mio salotto piano piano acquista personalità e diventa sempre più accogliente…

Devo dire che i tutorial che avevo studiato (e che avevo sintetizzato e condiviso con voi in una mini-guida definitiva) sono stati di grande aiuto! Realizzare un gallery wall può sembrare un’impresa, ma credetemi, basta seguire qualche piccola accortezza: il risultato finale vi stupirà!

Nel mio caso, questa era la parete da riempire…

Il mio gallery wall: la parete da riempire | Una Casa Così

…e queste sono state le prime prove di composizione che ho fatto, seguendo il consiglio del tutorial di disporre prima le opere su un piano per vedere quale disposizione funziona meglio.

Scusate in anticipo per la qualità delle foto (le ho scattate velocemente con il cellulare, e così dovreste fare anche voi durante il vostro work in progress). E anche per la pantofola rosa shocking!

Il mio gallery wall: prove di composizione | Una Casa Così

Il mio gallery wall: prove di composizione | Una Casa Così

Il mio gallery wall: prove di composizione | Una Casa Così

Il risultato finale mi soddisfa proprio! Voi che ne pensate?

Il mio gallery wall: il risultato finale | Una Casa Così

Se l’idea vi piace e volete cimentarvi anche voi, date un’occhiata a questo post, dove ci sono tutte le istruzioni per realizzare un gallery wall nel modo più semplice e veloce; altre idee su come sfruttare una parete spoglia le trovate qui.

Un abbraccio e buon weekend, aspetto i vostri commenti!

P.S.: le opere che vedete nella foto sono di Vito Stassi, Valdas Misevičius, Giuseppe Adamo e Miriam Schonfeld.

CC BY-NC-SA 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Discussion about this post

  1. […] Ecco il mio gallery wall!Come realizzare un gallery wall: il tutorial definitivo!Black is the new kitchen! 20 cucine in nero […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *